Barcellona, rifinitura al Maradona: Joao Felix e Sergi Roberto recuperati
Dopo la conferenza stampa di Xavi e De Jong, il Barcellona è sceso in campo per la seduta di rifinitura all'interno dello stadio Diego Armando Maradona.
Dopo la conferenza stampa di Xavi e De Jong, il Barcellona è sceso in campo per la seduta di rifinitura all'interno dello stadio Diego Armando Maradona, dove domani alle 21 andrà in scena la sfida contro il Napoli. Le buone notizie per il tecnico dei blaugrana arrivano da Joao Felix e Sergi Roberto che si sono allenati con il resto del gruppo e saranno dunque a completa disposizione per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Pubblicità
Champions League
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



