PSG, Tuchel in conferenza: "Buona prova, ma sfortunati: ci manca un rigore e su quello loro c'era fuorigioco"

PSG, Tuchel in conferenza: "Buona prova, ma sfortunati: ci manca un rigore e su quello loro c'era fuorigioco"TuttoNapoli.net
mercoledì 7 novembre 2018, 00:04Champions League
di Antonio Gaito
fonte dal San Paolo, Antonio Gaito
dal San Paolo, Antonio Gaito

23.59 - Conclusa la breve conferenza stampa di Thomas Tuchel.

23.58 - Cosa può dire sul discorso qualificazione? Ha visto una buona squadra? "Si, ho visto una buona squadra per larga parte del match. Siamo stati anche un po' sfortunati, come già capitato al Parco dei Principi. Il girone è ancora molto equilibrato e siamo ancora noi gli artefici del nostro destino".

23.53 - Ha inizio la conferenza stampa di Thomas Tuchel: "E' normale che nella ripresa ci siano state delle difficoltà perché il Napoli ha pressato molto e s'è preso dei rischi. Forse abbiamo mancato un po' di coraggio. Il rigore è scaturito da una posizione di fuorigioco e ci manca un rigore. Dobbiamo comunque accettare il risultato e andare avanti".

23.27 - Lettori di Tuttonapoli.net, buonasera e benvenuti alla conferenza stampa di Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain che analizzerà la sfida contro il Napoli direttamente dalla pancia del San Paolo pochi minuti dopo il triplice fischio.