"Che squadra di m...", furia Insigne: sfogo contro i compagni condiviso con Gattuso

Niente lacrime questa volta, lui ha fatto tutto a dovere fino all'ultimo istante, ma quando l'arbitro ha fischiato la fine con il Sassuolo, è scoppiato
04.03.2021 08:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
"Che squadra di m...", furia Insigne: sfogo contro i compagni condiviso con Gattuso

"Dal Mapei al Mapei. Altra porta, altro rigore e altro risultato, certo, ma la rabbia resta", scrive il Corriere dello Sport raccontando della partita di Lorenzo Insigne e del suo sfogo post-partita. Niente lacrime questa volta, lui - si legge - ha fatto tutto a dovere fino all'ultimo istante, ma quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita con il Sassuolo, è scoppiato: "Incavolato nero, a giusta ragione, con tanto di calcione a una bottiglietta d'acqua; bis a un cartellone pubblicitario rientrando negli spogliatoi; e parole di stizza (circola un video dove dal labiale si intuisce un severo apprezzamento: “che squadra di m...”).

Soprattutto nei confronti dei compagni. Da registrare anche un vivace scambio di battute con Gattuso, a quanto pare una condivisione dello sfogo, della delusione, ma al di là del legittimo rammarico di chi ha capito di aver sciupato una chance d'oro in chiave Champions, a tempo ormai scaduto e per una serie di ingenuità impressionanti".