Sportitalia - Retroscena Koulibaly: c'era anche il Chelsea, per restare chiede 8mln l'anno

Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha raccontato sul proprio portale alcuni retroscena su Kalidou Koulibaly.
30.08.2020 14:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Retroscena Koulibaly: c'era anche il Chelsea, per restare chiede 8mln l'anno
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha raccontato sul proprio portale alcuni retroscena su Kalidou Koulibaly: "Prima che il Chelsea andasse deciso su Thiago Silva a parametro zero, proprio i Blues aveva fatto un tentativo per Koulibaly, ma la situazione non ha avuto l’impulso per farla diventare una trattativa. Il discorso con il Manchester City può entrare nel vivo la prossima settimana, ma i fili del discorso li sta tenendo Fali Ramadani: tra i club c’è scarso dialogo dopo il naufragio della trattativa Jorginho di un paio di anni fa.

Se il City, che ha anche Messi in testa, presentasse una proposta da 70 milioni più bonus si chiuderebbe facilmente. Fino alla vigilia della gara di Champions a Barcellona l’idea di Koulibaly era anche quella di restare ritoccando il contratto fino a 7-8 milioni di ingaggio. Il Napoli ha sul mercato anche Maksimovic, le opzioni Matvienko e Papastathopoulos sono sempre valide".