rileggi live

Domenichini in conferenza: "Vittoria sofferta, ma meritata! Su Politano e le parole di Pioli..."

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, commenta in conferenza la vittoria sul campo del Milan. A breve le sue parole su TN.
18.09.2022 23:21 di  Arturo Minervini  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - Domenichini in conferenza: "Vittoria sofferta, ma meritata! Su Politano e le parole di Pioli..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Domenichini, tecnico del Napoli, commenta in conferenza la vittoria sul campo del Milan. A breve le sue parole su TN.

Ha inciso la stanchezza europea nel primo tempo?
"La stanchezza può incidere, ma se vogliamo stare a certi livelli non bisogna trincerarsi dietro alla stanchezza. Il mister ha fatto delle scelte perchè pensava che questi fossero i giocatori migliori per affrontare questa gara".

Spalletti aveva detto che era un esame di laurea...
"È stato un successo importante, anche se abbiamo sbagliato qualcosa. Nel primo tempo abbiamo sbagliato, poi siamo riusciti ad andare sugli esterni ed abbiamo trovato qualche sbocco. La squadra ha sofferto ma ha dimostrato carattere e unione. Se lo meritano questi giocatori".

Pioli dice che la sconfitta del Milan è immeritata
"Un pareggio forse poteva pure starci, ma abbiamo dimostrato voglia e ci prendiamo questa vittoria. Dobbiamo migliorare su certe cose. Abbiamo dimostrato che si voleva fare bene, siamo stati bravi".

Come sta Politano?
"Penso sia una botta, ora bisogna parlare col dottore. Penso che possa andare in nazionale, anche perchè se lo merita. In queste ultime gare ha dimostrato di essere in palla".

Dove può arrivare questo Napoli?
"Il Napoli deve lavorare per ottenere il massimo. CI sono molti nuovi, non lo so dove si possa inserire. Ci sono ragazzi giovani, lavoraremo per raggiungere il massimo"

Terminata la conferenza stampa.