Lecce, Banda sta meglio: "Voglio farlo sapere a tutti. Grazie del supporto"
L'attaccante del Lecce Lameck Banda sta meglio, la paura nata nel corso della partita dei salentini ieri sul campo del Napoli è ormai alle spalle. Accasciatosi al suolo da solo, l'esterno zambiano del Lecce è stato immediatamente soccorso dallo staff sanitario presente sul campo da gioco, venendo in seguito trasportato all'ospedale Cardarelli.
Gli accertamenti ai quali si è sottoposto Banda nella mattinata di oggi hanno dato per fortuna esito negativo, tanto che il calciatore è stato immediatamente dimesso dalla struttura ospedaliera di Napoli. Adesso lo attendono di nuovo a Lecce.
Dopo la dimissione dall'ospedale, lo stesso Banda ci ha tenuto a diffondere un messaggio sul suo profilo Instagram: "Grazie davvero tanto a tutti quelli che mi hanno controllato e mi hanno inviato messaggi di supporto. Apprezzo realmente l'amore e la preoccupazione. Voglio far sapere a tutti che sto bene e rimango positivo. Le vostre preghiere e gli incoraggiamenti significano molto per me".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Cagliari | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




