Martino: "Periodo difficile alle spalle, mi preoccupa altro e riguarda i tifosi"

Carmine Martino, radiocronista per Radio Kiss Kiss Napoli Napoli in occasione di tutte le gare del Napoli, si è espresso così dopo il k.o. di ieri contro la Fiorentina: "Il calcio, a volte, è più semplice di quanto si possa pensare. Quando i giocatori più rappresentativi vengono meno, difficilmente una squadra riesce ad avere continuità di risultati. Compie l’impresa contro una big e successivamente cade contro avversari di levatura inferiore.
Il pensiero è scontato ma rispecchia la realtà che vive attualmente il Napoli. Molti sportivi si fanno influenzare dal risultato: massima esaltazione in caso di vittoria, tecnico e calciatori sotto accusa dopo una sconfitta. Una cosa è certa. Quando la rosa sarà quasi al completo gli azzurri ritorneranno ad essere dominanti.
Inutile, quindi, fare analisi e processi puntando l’indice contro attacco, difesa, centrocampo ed allenatore. Dopo due mesi caratterizzati da infortuni a catena, covid e convocazioni in coppa d’ Africa il peggio, secondo me, è alle spalle. Mi sconcerta di più la scarsissima presenza di tifosi al Maradona".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
