Pjanic rassicura: "Sto bene, ma dobbiamo rispettare le regole"

Pjanic rassicura: "Sto bene, ma dobbiamo rispettare le regole"TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 agosto 2020, 22:45Dai social
di Redazione Tutto Napoli.net
Miralem Pjanic è risultato positivo al Coronavirus. Il bosniaco neo acquisto del Barcellona ha voluto rassicurare sulle sue condizioni

Miralem Pjanic è risultato positivo al Coronavirus. Il bosniaco neo acquisto del Barcellona, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha voluto rassicurare sulle sue condizioni: "Fortunatamente sto bene e sono asintomatico. Ma se c’è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare niente per scontato, neanche le cose che consideriamo più abitudinarie. La vita che stiamo vivendo ora ce lo sta insegnando. Rispettiamo le regole".