Primavera, non basta la doppietta di Gaetano su punizione: Napoli ko col Torino

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Torino per 5-2 in trasferta nel match di recupero della nona giornata di ritorno di campionato al Comunale di Grugliasco.
24.04.2019 16:31 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Fonte: sscnapoli.it
foto sscnapoli
foto sscnapoli

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Torino per 5-2 in trasferta nel match di recupero della nona giornata di ritorno di campionato al Comunale di Grugliasco. Partita avvincente con un inizio molto vivace. Il Toro passa subito con Rauti. Gli azzurrini pareggiano dopo una decina di minuti con una splendida punizione di Gaetano. I granata sorpassano amcora con Petrungaro, ma il bomber Gaetano mette un'altra firma d'autore a un calcio di punizione ancora capolavoro. Risultato: 2-2 in meno di mezzora. Nella ripresa, però, il Torino prende il largo e a cavallo dell'ora di gioco segna due volte, prima con De Angelis e poi con Kone. Storia chiusa. E al 90esimo ancora Rauti segna la rete del 5-2 finale.

Napoli: D’Andrea; Perini, Senese, Zanoli; Zanon, Mamas (63′ Lovisa), Labriola, Zedadka (72′ Sgarbi); Gaetano (72′ Vrakas), Palmieri (72′ Micillo), Negro (63′ Sgarbi). All. Baronio