Ag. Hysaj: "Ho incontrato ADL, vuole che resti! Problema non è economico..."

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
29.06.2020 19:33 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Hysaj: "Ho incontrato ADL, vuole che resti! Problema non è economico..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi proprio sulla situazione del terzino albanese: "Io sono stato giovedì dal presidente, vuole che il giocatore rimanga a tutti i costi, cosi come Gattuso. Non è un problema economico, il ragazzo delle avere la convinzione di restare, e deve maturarla in tranquillità. E' una decisione che deve maturare, se arriva a maturare questa riflessione allora è giusto che firmi, se resta qualche dubbio anche traumatizzato dalla gestione Ancelotti allora è giusto che tagli il cordone e vada via. Con Gattuso ha riprovato le stesse sensazioni che viveva nella gestione Sarri.

Roma su di lui? Nel mondo c'è già una carenza di terzini, sfido chiunque a trovare un terzino di 26 anni che ha presenze come Elsi nel Napoli, sia in campionato che in Champions, è appetibile per tanti club europei.

Juve? Ogni volta che Sarri va in una squadra poi gli accostato Hysaj, ma non è cosi. Sarri è uno che non chiede i giocatori ma fa fare al club in base alla caratteristiche".