Ag. Osimhen: "Che feeling con Gattuso, credeva allo scudetto ancor prima di arrivare! Su Juve-Napoli..."

William D'Avila, agente di Victor Osimhen, dopo la prima rete del suo assistito in Serie A nel match contro l'Atalanta è intervenuto a KKN.
19.10.2020 14:38 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Insidefoto/Image Sport
Ag. Osimhen: "Che feeling con Gattuso, credeva allo scudetto ancor prima di arrivare! Su Juve-Napoli..."

William D'Avila, agente di Victor Osimhen, dopo la prima rete del suo assistito in Serie A nel match contro l'Atalanta è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sta bene. Io non avevo dubbi sulle sue capacità, doveva soltanto mettere in moto la sua macchina. Ora stiamo vedendo le sue doti. Victor sta instaurando un feeling importante con tutti i compagni di squadra. Gattuso? Stanno costruendo un gran rapporto fin dal primo giorno. Victor sta ripagando l'enorme fiducia del tecnico con delle ottime prestazioni in campo. Più giocherà più Victor diventerà efficiente. Si muove tanto, difende palla, fa tanti assist. Tutti possiamo migliorare, anche lui, ma questo è un aspetto che curerà Gattuso".

SOGNO SCUDETTO E JUVE-NAPOLI - "Ha sempre creduto allo scudetto, anche prima di questa partita. Già prima di arrivare sentiva i compagni e loro testimoniavano come questo club avesse delle possibilità di giocarsela per lo scudetto e ci crede a maggior ragione adesso dopo le prime partite. E' rimasto scocciato dalla sentenza su Juventus-Napoli, come tutti. D'altronde a chi piace perdere a tavolino. Vedremo cosa succederà, ma non sarà la sconfitta in una partita ad incidere sul verdetto finale di questa stagione".