Allan: "Al Napoli mancato solo lo Scudetto! Nate discussioni dopo alcune partite, ma non porto rancore..."

Allan: "Al Napoli mancato solo lo Scudetto! Nate discussioni dopo alcune partite, ma non porto rancore..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 ottobre 2020, 13:34In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
E' cominciata ormai da diverse settimane la nuova avventura di Allan con la maglia dell'Everton.

E' cominciata ormai da diverse settimane la nuova avventura di Allan con la maglia dell'Everton. Cosi il centrocampista brasiliano ha parlato al sito ufficiale del club inglese, soffermandosi anche sulla sua esperienza napoletana: "C'è stato un momento difficile, in cui abbiamo perso diverse partite e sono nate discussioni. Un piccolo incidente, durante i miei cinque anni nel Napoli, che non toglie niente alla mia storia in un club così grande. E’ stato l’unico momento sbagliato: sono cose che accadono, da queste impariamo, senza rancori. Provo gratitudine, ringrazierò sempre il presidente De Laurentiis per l'opportunità che mi ha dato di indossare quella maglia e ringrazierò sempre i tifosi per come mi hanno trattato.

Ancelotti è un professore, sono felice di poter lavorare ancora con lui. Al Napoli è mancato solo lo scudetto. Ricordo lo spettacolo che regalavamo con Sarri. In campo, a livello di movimenti, c’era un’armonia fantastica. Tutti ammiravano il nostro calcio e non vedevano l'ora di andare allo stadio a guardare il Napoli, è mancato solo lo scudetto. Ancora oggi mi fa male non aver vinto il titolo. Questo è l'unico rimpianto".