Che faccia farebbe adesso Spalletti all’annuncio di ADL?

“Faremo di tutto per riportare lo scudetto a Napoli”. Questa la promessa di Aurelio De Laurentiis lo scorso 30 maggio
26.09.2022 09:30 di  Arturo Minervini  Twitter:    vedi letture
Che faccia farebbe adesso Spalletti all’annuncio di ADL?
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

 “Faremo di tutto per riportare lo scudetto a Napoli”. Questa la promessa di Aurelio De Laurentiis lo scorso 30 maggio, con una reazione di Luciano Spalletti diventata ben presto virale sui social. Patron e tecnico sembravano avere sul tema pensieri divergenti, idee che non sembravano portare nello stesso punto.

"Adesso tutti si aspettano tutti che venga riproposto lo stesso tipo di percorso ma non sarà facile. Ripartiremo alla pari e rientrare fra le prime quattro sarà difficilissimo” rilanciava qualche giorno dopo Spalletti, cercando di fissare la qualificazione in Champions come obiettivo massimo dopo il terzo posto dello scorso anno.

A rilanciare sul tema lo stesso De Laurentiis il 19 settembre: “Avevo detto 'faremo una grande squadra' ma nessuno mi ha creduto” rievocando proprio la conferenza di fine maggio, con lo Spalletti perplesso sulla questione scudetto. A distanza di qualche mese, con una partenza così sprint, sarebbe davvero interessante che faccia farebbe Luciano alla frase: “Faremo di tutto per riportare lo scudetto a Napoli”.