Cori contro i napoletani, Cellino minimizza: "Volete fare subito polemiche, non meritano attenzione!"
Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha risposto alle polemiche nate dopo i cori sul coronavirus contro i napoletani.
Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha risposto alle polemiche nate dopo i cori sul coronavirus contro i napoletani, con un messaggio riportato da Radio Kiss Kiss Napoli: "Lasciateli perdere, non meritano attenzione. Sono delle fesserie alle quali volete fare subito risvolti polemici, evitiamo di creare altre polemiche. Tra me e De Laurentiis c'è una sana amicizia e rispetto reciproco, è quello che mi interessa. Io vivo la metà dell'anno a Brescia, ci sono più napoletani qui che altrove. Ho anche dei dipendenti napoletani".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Eintracht Francoforte |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


