Dalla Spagna - Napoli su Vazquez: il Real pensa allo scambio con Fabian

Il portale spagnolo Bernabeu Digital ha svelato ulteriori dettagli affermando che il Napoli è interessato all'esterno madrileno Lucas Vasquez,
05.04.2020 16:15 di Carmine Ubertone Twitter:    Vedi letture
© foto di J.M.Colomo
Dalla Spagna - Napoli su Vazquez: il Real pensa allo scambio con Fabian

Una permanenza a Napoli di Fabian Ruiz non è così scontata. Dopo le ultime parole del suo procuratore che ha rivelato di un interesse concreto del Real Madrid, il portale spagnolo Bernabeu Digital ha svelato ulteriori dettagli affermando che il Napoli è interessato all'esterno madrileno Lucas Vazquez, ipotizzando quindi un possibile scambio con Fabian: "Il Napoli si è interessato a Lucas Vázquez. La squadra azzurra ritiene che il galiziano sarebbe il sostituto perfetto per José Callejón che terminerà il suo contratto a giugno e potrebbe lasciare il San Paolo quest'estate".

SCAMBIO - La partenza di Callejón sembra imminente e il Napoli  è alla disperata ricerca di un sostituto. Lucas Vazquez è il grande favorito per sostituire l'ala azzurra. A Madrid credono che questa possa essere una fantastica opportunità per proporre uno scambio tra Lucas e Fabián. Il galiziano fa parte delle possibili cessioni del Real.