Gazzetta - Milik ha chiesto (e otterrà) la cessione: sondaggio dell'Atletico Madrid

In attesa di capire gli sviluppi dell'emergenza Coronavirus, il Napoli sta ragionando su varie possibilità di mercato. Anche in uscita.
29.03.2020 07:58 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Milik ha chiesto (e otterrà) la cessione: sondaggio dell'Atletico Madrid
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

In attesa di capire gli sviluppi dell'emergenza Coronavirus e, di conseguenza, quelli legati al calcio, il Napoli sta ragionando su varie possibilità di mercato. Certo, al momento non è chiaro neanche quando sarà programmata la prossima finestra 'estiva', vista che è impossibile fissare date, ma qualche idea già ci sarebbe. Una su tutte, ad esempio, sarebbe quella di rinnovare il contratto di Fabian Ruiz, mentre per quanto riguarda Arkadiusz Milik l'idea sembrerebbe quella di lasciarlo partire.

C'E' L'ATLETICO MADRID - Come emerso negli ultimi giorni, anche La Gazzetta dello Sport conferma che sulle tracce del centravanti polacco c'è l'Atletico Madrid. I Colchoneros avrebbero effettuato già un sondaggio per capire la disponibilità a trattare e questa c'è tutta, sia da parte della società partenopea sia da parte dell'ex Ajax. Quest'ultimo, infatti, non avendo certezze da titolare in vista della prossima stagione, avrebbe di fatto chiesto la cessione.