Giuntoli: "ADL ha avuto pazienza per tutte le volte che ho sbagliato. Sullo scudetto..."

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli dal palco dei "Golden Boy Awards" è stat premiato con il "Challenge of the Year" per quanto fatto al Napoli
04.12.2023 19:27 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Giuntoli: "ADL ha avuto pazienza per tutte le volte che ho sbagliato. Sullo scudetto..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli dal palco dei "Golden Boy Awards" è stat premiato con il "Challenge of the Year" per quanto fatto al Napoli.

Giuntoli ha ringraziato tutti e poi ha preso la parola. Oltre alla Juve, ha parlato di Napoli. Dunque del suo passato: "Ringrazio De Laurentiis che ha avuto tanta pazienza con me per le volte che ho sbagliato, mi ha lasciato esprimere e ci siamo tolti una grande soddisfazione. Ho avuto dei collaboratori bravissimi, un presidente che mi ha assecondato, è stata la vittoria di un gruppo di lavoro partita da lontano".

C'è un ricordo che rimane dello scudetto con il Napoli? 
"Un particolare solo è poco. È un insieme di cose straordinarie che mi hanno avvolto per tanti anni e hanno coronato un sogno insieme a tante persone. Ho avuto collaboratori bravissimi, allenatori bravissimi e un presidente che mi ha assecondato. Quando succedono cose del genere le cose vanno sempre suddivise in tante persone. Io mi sento un principale attore, ma veramente è stata la vittoria di un gruppo di lavoro che è partito da lontano".