CdM - Lotta a tre per una maglia: ecco perchè Anguissa può partire dalla panchina

"Difficilmente Spalletti rinuncerà a Zielinski per proporre un centrocampista in più"
Anguissa, Lobotka e Demme: in tre per una maglia. Ad analizzare il possibile ballottaggio a centrocampo per la sfida all'Inter è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "La qualità occorrerà per arginare il gioco dell’Inter. Non che Anguissa garantisca meno geometria, ma Lobotka al momento sembra indispensabile.
Il camerunense potrebbe quindi partire dalla panchina per poi entrare a gara in corso. Difficilmente Spalletti rinuncerà a Zielinski per proporre un centrocampista in più. Oppure all’altro mediano Fabian che riesce a trovare le linee giuste, sebbene non velocizzi troppo la manovra. In panchina e pronto all’uso anche Diego Demme, un po’ sparito dai radar.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com