CdS - La delusione di Lozano dopo il cambio: inutile l'invito di Insigne

CdS - La delusione di Lozano dopo il cambio: inutile l'invito di Insigne TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 08:50In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la delusione dell'attaccante messicano al momento del cambio di Spalletti

"Stai qua" gli diceva Insigne, invitandolo ad accomodarsi in panchina, ma Hirving Lozano era troppo deluso per sedersi accanto agli altri. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la delusione dell'attaccante messicano al momento del cambio (era subentrato nella ripresa) di Luciano Spalletti 

"Il Chucky ha passeggiato sconsolato, ha attraversato la Curva B, quando si è avvicinato alla panchina Insigne ha provato invano a richiamare la sua attenzione: Lozano aveva già deciso di rientrare negli spogliatoi. A fine partita, a mente tiepida, si è complimentato coi compagni. Spalletti ha compreso la sua reazione".

In conferenza stampa Spalletti ha smorzato la polemica:  "Lozano oggi ha fatto quello che doveva fare, solo che la gara mi imponeva di fare quel cambio. Mi dispiace molto, spero che lo abbia capito, capisco la tua reazione ed io da calciatore avrei fatto uguale ovvero tirare dritto negli spogliatoio. Quando siamo rientrati si è complimentato con la squadra. Io ho cinque cambi e sostituisco chi mi pare".