Cds - Osimhen, si avvicina la permanenza: i tre club inglesi interessati non arrivano a 110mln

Victor Osimhen è in totale relax prima di dedicarsi alla Nazionale: ha chiesto e ottenuto di saltare il tour negli Stati Uniti
28.05.2022 09:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cds - Osimhen, si avvicina la permanenza: i tre club inglesi interessati non arrivano a 110mln
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Victor Osimhen è in totale relax prima di dedicarsi alla Nazionale: ha chiesto e ottenuto di saltare il tour negli Stati Uniti, assicurando però la partecipazione alle due gare di qualificazione alla Coppa d'Africa il 9 giugno con la Sierra Leone in casa e il 13 giugno con Mauritius in trasferta. Poi ferie e prossimo appuntamento venerdì 8 luglio, il giorno della partenza del Napoli per il Trentino, scrive il Corriere dello Sport ricordando i numeri del nigeriano che hanno attirato l'interesse dei club inglesi: "Hanno chiesto info lo United e l’Arsenal, e a gennaio il Newcastle arrivò finanche a offrire 100 milioni per la coppia Victor-Fabian. La proposta però fu rispedita al mittente e anzi De Laurentiis ha fissato a 110 milioni di euro il prezzo di partenza del solo Osimhen.

Il club, insomma, resta in attesa e per il momento esclude che i corteggiatori interessati abbiano recapitato proposte interessanti. E pian piano il tempo passa: l'8 luglio non è vicino, per carità, ma neanche poi così lontano".