Gazzetta - A Meret non piace l'alternanza, ma il Napoli non cede: bloccato uno scambio con la Roma

Rino Gattuso ha deciso: continuerà ad alternare i portieri, come fatto lo scorso anno, anche nel corso di questa stagione.
27.09.2020 08:51 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - A Meret non piace l'alternanza, ma il Napoli non cede: bloccato uno scambio con la Roma
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Rino Gattuso ha deciso: continuerà ad alternare i portieri, come fatto lo scorso anno, anche nel corso di questa stagione. Il Napoli punta sia su David Ospina che su Alex Meret, stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come al più giovane dei due, però, l'idea non faccia impazzire. Meret è un giovane di grandi prospettive, per molti sarà il futuro della Nazionale e questi pareri non gli sono sfuggiti, rendendo ancor più problematico accettare questa condizione.

NO ALLO SCAMBIO CON LA ROMA - Che il Napoli tenga molto all'estremo difensore classe '97 lo testimonia un retroscena di mercato raccontato dalla Rosea: "Nel ritiro di Castel di Sangro a fine agosto, s’è presentato il suo manager, Federico Pastorello, che ha discusso sia con Aurelio De Laurentiis sia con Cristiano Giuntoli sul futuro del suo assistito. S’era pensato, addirittura, che Meret potesse essere messo sul mercato, l’avrebbe voluto la Roma in cambio di Pau Lopez. Ma né il presidente né il direttore sportivo hanno condiviso l’idea del procuratore".