Repubblica - Gattuso contro i big del gruppo: sono tre i maggiori imputati

Repubblica - Gattuso contro i big del gruppo: sono tre i maggiori imputatiTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 novembre 2020, 08:27In evidenza
di Arturo Minervini
Secondo quanto scrive Repubblica, il disappunto di Gattuso nell'acceso confronto avvenuto nel dopo gara avrebbe colpito i giocatori di maggiore qualità

Big sotto accusa dopo la sconfitta casalinga con il Milan. Secondo quanto scrive Repubblica, il disappunto di RIno Gattuso nell'acceso confronto avvenuto nel dopo gara avrebbe colpito i giocatori di maggiore qualità della squadra: “Ringhio ce l’aveva specialmente con i leader del suo gruppo, sotto accusa per aver incredibilmente toppato la marcia di avvicinamento allo scontro al vertice con i rossoneri".

Il quotidiano poi entra nello specifico: "Per questo nel mirino del tecnico azzurro sono finiti soprattutto Mertens, Insigne e Fabiàn: usciti dalla scena dopo avere dato spettacolo con le rispettive nazionali e ritornati alla base con la pancia piena”.