Inter, Inzaghi in conferenza: "All'inizio il Napoli ci ha messo in difficoltà. Proteste? Rivedrò le immagini"

Simone Inzaghi risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze dello Stadio Diego Armando Maradona.
03.12.2023 23:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Fonte: di Antonio Noto
Inter, Inzaghi in conferenza: "All'inizio il Napoli ci ha messo in difficoltà. Proteste? Rivedrò le immagini"
TuttoNapoli.net

Dopo il match contro il Napoli, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze dello Stadio Diego Armando Maradona. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la conferenza stampa in tempo reale.

23.11 - Inizia la conferenza stampa: "Ottima gara, bravi i ragazzi fino alla fine. All'inizio il Napoli ci ha messo in difficoltà. Sono soddisfatto della prestazione contro un'ottima squadra che è campione d'Italia non a caso".

Sugli infortuni: "De Vrij aveva giocato anche con la nazionale ed era attenzionato. Su Dumfries dobbiamo capire se è una fitta o un crampo. Sono cose che accadono con i tanti impegni. Dobbiamo vedere di recuperare Bastoni e Pavard, in quel reparto abbiamo difficoltà".

Nella lotta scudetto c'è ancora col Napoli? "Assolutamente sì, sappiamo che il percorso è lungo e pieno di insidie. Tutte le squadre hanno fatto punti, dobbiamo guardare le prossime gare, è una vittoria importante. Siamo contenti, vincere qui a Napoli non è semplice. Grande pubblico, ottimi giocatori, giusto festeggiare con i nostri tifosi a fine gara".

Il Napoli ha protestato sul primo gol. "Non ho rivisto nulla, ho chiesto il motivo delle proteste ai miei sul primo gol e hanno detto che hanno visto bene in campo. Riguarderò le immagini. Devo fare i complimenti al Napoli per quanto fatto anche quest'anno, gli auguro di fare un bel cammino in Champions e poi ognuno andrà per la sua strada".

23.16 - Termina la conferenza stampa.