"La settimana prossima in Portogallo...", Setien e la frase di chi si vede già ai quarti di finale

Setien potrà anche contare su un "reparto offensivo da sogno", come da lui stesso sottolineato, ma non può stare troppo tranquillo per questa sera
Setien potrà anche contare su un "reparto offensivo da sogno", come da lui stesso sottolineato in conferenza stampa, ma non può stare troppo tranquillo per questa sera. Il Corriere dello Sport sottolinea che il tecnico ha a disposizione 13 giocatori della prima squadra, a cui ha aggiunto 9 elementi della cantera.
C'è da preoccuparsi - si legge - soprattutto se ti giochi la conferma sulla panchina del Barcellona dopo aver perso il campionato, anche se in merito all'esclusione di Dembelé sembra già proiettato ai quarti: "Non vale la pena rischiarlo, a partire dalla prossima settimana quando andremo in Portogallo verrà sicuramente con noi e lo valuteremo". La frase - si legge - non è piaciuta ai tifosi del Napoli.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com