Milik-Newcastle, nulla di fatto. L'intermediario: "Già preso un altro attaccante"

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato che si era interessato anche del possibile passaggio di Arkadiusz Milik in Premier League, parla così
22.09.2020 13:33 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milik-Newcastle, nulla di fatto. L'intermediario: "Già preso un altro attaccante"
TuttoNapoli.net

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato che si era interessato anche del possibile passaggio di Arkadiusz Milik in Premier League, ha fatto sapere che l'opzione Newcastle è da scartare nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Newcastle ha speso 23 milioni di sterline per un attaccante del Bournemouth. Ci sono delle piste in Inghilterra. Ad oggi Milik è un giocatore del Napoli, col contratto in scadenza. Qualcuno gli aveva prospettato un contratto da 6 milioni di euro l'anno.

Ora per Milik il Napoli non può chiedere 30-35 milioni, ma neanche 25 milioni altrimenti il giocatore resta a Napoli. Non puoi andare oltre i 20 milioni come richiesta per il cartellino, ma soprattutto a lui nessuno darebbe 5 milioni a stagioni, ma massimo 3-3,5 milioni annui. La Juventus l'ha mollato. La vicenda è stata gestita male e mi sembra molto simile a quella su Pandev, quando la Lazio lo perse a zero invece che a 15 milioni".