rileggi live

Castel di Sangro, day 13: esercitazione tattica e mini-partitella. Out Meret!

04.08.2022 18:52 di  Francesco Carbone   vedi letture
Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto
RILEGGI LIVE - Castel di Sangro, day 13: esercitazione tattica e mini-partitella. Out Meret!

Allenamento che può considerarsi concluso, termina la seduta pomeridiana. Restate su Tuttonapoli.net per il solito notiziario.

18.47 - Termina qui la mini-partitella con la vittoria della squadra con la casacca gialla. Classica foto di rito per i vincitori.

18.37 - Bel gol di Petagna, seguito poi da Elmas e Olivera. Partitella giocata in spazi stretti e con grande intensità come chiede Spalletti. 

18.31 - Zielinski sugli scudi: due gran gol del polacco in pochi minuti. 

18.25 - La squadra gialla è formata da Contini, Ostigard, Olivera, Zielinski, Demme e Petagna. Nei blu invece Marfella, Juan Jesus, Elmas, Zanoli, Gaetano e Zerbin. 

18.22 - Inizia la partitella a campo ridotto 6 contro 6. 

18.20 - Meret, dopo aver svolto calcio-tennis, ha lasciato il campo ed è rientrato negli spogliatoi. 

18.12 - Fase di possesso focalizzata sulla costruzione dal basso per chi è in possesso della palla, per chi non è in possesso il focus è sui movimenti della linea difensiva. 

18.08 - Non stanno partecipando per ora alla sessione pomeridiana Di Lorenzo, Osimhen, Ounas, Ambrosino, Idasiak e Zedadka. 

18.05 - Si allenano a calcio tennis: Lobotka e Lozano contro Kim e Anguissa; l'altro gruppo è formato da Baldini e Rrahmani contro Meret e Kvaratskhelia. 

17.59 - I giocatori che partecipano all'esercitazione tattica sono: Marfella, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Zielinski, Demme Gaetano, Zerbin, Petagna, Elmas e Contini. 

17.55 - Termina il lavoro atletico: la squadra ora si divide in due gruppi: alcuni giocatori fanno scambi e torello a centrocampo, altri giocano a calcio-tennis. 

17.50 - Meret non si allena con gli altri due portieri ma sta svolgendo lavoro atletico con il resto della squadra. 

17.45 - Il gruppo-squadra, dopo aver concluso il lavoro in palestra, fanno il loro ingresso in campo. Attivazione muscolare e fase aerobica. 

17.35 - Entrano in campo i portieri: Marfella e Contini iniziano il riscaldamento agli ordini di Rosalen Lopez. 

Amici di Tuttonapoli, buon pomeriggio da Castel di Sangro e benvenuti alla diretta testuale del live dell’allenamento pomeridiano nel tredicesimo giorno del ritiro in Abruzzo.