Sky - Milik, intesa con la Juve: ADL ora obbligato a trattare, i dettagli

Sembra ormai destinato a terminare proprio quest'anno il rapporto tra il Napoli ed Arek Milik. Il giocatore polacco, come riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, non rinnoverà con il Napoli: l'accordo tra la Juventus ed il polacco c'è già da tempo, ed ecco perchè il Napoli dovrà per forza di cose andare a trattare proprio con la Vecchia Signora per concordare la modalità della cessione di Milik: "La Juve propone di inserire una contropartita, il nome che balla - riporta Di Marzio a Sky Calcio Show - di più è quello di Bernardeschi ma ci sono due incognite, sta cambiando agenti ed ha firmato un nuovo contratto per i diritti d'immagine con una nuova agenzia. Altri nomi sono quelli di Pellegrini e Romero. La trattativa Juve-Napoli si scalderà, è Milik il giocatore che la Juve vuole prendere come attaccante".
Questo l'approfondimento sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio: "Arkadiusz Milik è il primo obiettivo per l’attacco della Juventus. È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore, manca invece l’accordo con il Napoli. Si dovrà dunque trovare la quadratura per definire l'operazioni. Gli azzurri avrebbero espresso il loro gradimento per Federico Bernardeschi come contropartita nel caso in cui la trattativa dovesse entrare nel vivo: il Napoli dovrebbe poi trattare con l’esterno classe 1994 la questione dei diritti di immagine. Ma la trattativa Juve-Napoli per Milik è destinata a scaldarsi.
Il Napoli attende anche di capire chi sarà il nuovo agente del numero 33 bianconero. Gli altri nomi che potrebbero interessare sono quelli di Luca Pellegrini e Romero".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
