Sky - Sassuolo, accordo col Chelsea: tolta recompra per Boga. Ora assalto del Napoli

Tutto confermato: Jeremie Boga resta al Sassuolo. Almeno per i prossimi mesi. La società neroverde, infatti, ha voluto anticipare tutti
27.05.2020 11:47 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky - Sassuolo, accordo col Chelsea: tolta recompra per Boga. Ora assalto del Napoli
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutto confermato: Jeremie Boga resta al Sassuolo. Almeno per i prossimi mesi. La società neroverde, infatti, ha voluto anticipare tutti trovando l'accordo con il Chelsea per togliere la recompra (da 8 milioni) che il club londinese aveva sul calciatore della Costa d'Avorio. Oggi è arrivato l'accordo economico per togliere la clausola, con una spesa maggiore rispetto a quanto pattuito questa estate, lasciando al Chelsea solamente una priorità di acquisto in caso di cessione futura. 

NAPOLI ALLA FINESTRA - Il futuro di Boga, riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito, è tutto nelle mani del Sassuolo e ovviamente del calciatore. Ora l'intenzione del Sassuolo è tenerlo anche nella prossima stagione e potrebbero non bastare 30 milioni per una sua cessione. Il Napoli rimane in prima fila e ha pronta una prima offerta tra i 20 e i 25 milioni per provare lo stesso a convincere il Sassuolo a cedere il talento ivoriano già la prossima estate.