TN - Inglese cerca nuova sistemazione, si lavora alla cessione definitiva: richieste da 7 club di A, spunta una deadline

Come raccolto da Tuttonapoli.net, 'ex Chievo ha fretta di trovare casa per cominciare la stagione quanto prima, spunta una deadline.
Nove gol e due assist nell'ultima stagione, cominciata alla grande e frenata da un infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al meglio fino in fondo. Roberto Inglese ha ben figurato al Parma, ma il prestito è finito e adesso cerca una nuova sistemazione. Difficile, ad oggi, pensare che il Napoli possa tenerlo in rosa, non tanto perché non c'è posto (il vice-Milik puro manca), ma per la voglia dell'attaccante classe '91 di essere protagonista, sicuro titolare e magari goleador di un club di Serie A. E' per questo che il club azzurro è in contatto con l'agente del ragazzo per trovare la soluzione migliore per tutti, magari anche a stretto giro di posta.
SONDAGGI. Come raccolto da Tuttonapoli.net, infatti, l'ex Chievo ha fretta di trovare casa per cominciare la stagione quanto prima, aggregarsi non a ritiro in corso come avvenuto lo scorso anno con il Parma. Pertanto gradirebbe se entro le prime due settimane di luglio la matassa venisse sbrogliata. Le pretendenti non mancano, specie nel nostro campionato. Più di una società ha chiesto informazioni al suo entourage, praticamente mezza Serie A: Parma (che tratta solo il prestito), Bologna, Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, SPAL e Cagliari. A tutte queste squadre serve un attaccante e Inglese farebbe al caso loro. Le varie trattative sono in corso, il procuratore del centravanti nativo di Lucera sta lavorando duramente per garantire l'opzione migliore al suo assistito, è in contatto con i vari club. Quale futuro per Inglese? Importanti novità nei prossimi quindici giorni.
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com