Villarreal, Setien: "Ammiro il gioco di Spalletti, il suo Napoli vincerà lo scudetto"

Queste le parole di Quique Setien, tecnico del Villarreal che domani affronterà il Napoli al Maradona, rilasciate ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.
16.12.2022 08:37 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Villarreal, Setien: "Ammiro il gioco di Spalletti, il suo Napoli vincerà lo scudetto"
TuttoNapoli.net
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Ammiro il gioco di Spalletti: il suo Napoli vincerà il campionato. Queste le parole di Quique Setien, tecnico del Villarreal che domani affronterà il Napoli al Maradona, rilasciate ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

Domani sera affronterà di nuovo il Napoli, al Maradona. Che effetto le fa tornare a Fuorigrotta nello stadio dedicato al Pibe de Oro?

"È sempre bello tornare in palcoscenici che hanno una grande tradizione e storia, non solo per Maradona ma anche perché il Napoli è una società di grande rilevanza storica".

Sarà una serata speciale per Albiol e Reina. Ha parlato con loro del ritorno a Napoli?

"«Sì, conosciamo le loro esperienze nel calcio italiano ma anche in generale nelle loro carriere calcistiche. Sono entrambi molto felici di tornare a Napoli, di fare una buona partita perché conservano grandi ricordi".

Che pensa del Napoli di Spalletti? Crede che possa vincere lo scudetto e magari andare avanti anche in Champions League?

"Mi piace molto, ha un modo di giocare che si identifica molto con quello che noi proviamo a fare, sono al Villarreal da poco tempo. Ha vari modi di attaccare, molte soluzioni. Credo che abbia molte chances di vincere perché Spalletti ha creato un ambiente positivo, i giocatori in campo si devono divertire".

Osimhen, Kvaratskhelia, Kim si stanno mettendo in mostra attirando l’attenzione di molti grandi club in Europa, incluso il Real Madrid.

"Sono dei grandi calciatori che stanno crescendo sia grazie al loro potenziale che al contesto in cui giocano".