ADL: "Dazn? In Italia in ritardo per colpa di Berlusconi! Se non si iniziava ora tra 3 anni era uguale..."

Della questione ne ha parlato nei giorni scorsi anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un convegno ripreso dal Sole 24 Ore
26.09.2021 08:21 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Dazn? In Italia in ritardo per colpa di Berlusconi! Se non si iniziava ora tra 3 anni era uguale..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono giorni di enormi polemiche per ulteriori disservizi per gli utenti DAZN. Della questione ne ha parlato nei giorni scorsi anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un convegno ripreso dal Sole 24 Ore, puntando il dito sul ritardo tecnologico dell'Italia in termini di connessione: "Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la banda come negli altri paesi europei e siamo indietro".

LA SPIEGAZIONE - Il patron azzurro spiega perché è bene cominciare subito: "Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".