Atalanta-Musah libera Brescianini-Napoli! Sky: “Le due operazioni sono collegate!”

Atalanta-Musah libera Brescianini-Napoli! Sky: “Le due operazioni sono collegate!”TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:13In primo piano
di Arturo Minervini

Atalanta e Napoli e Milan sono le protagoniste di un incastro a centrocampo che coinvolgerebbe Brescianini, Musah, ma anche Fabbian. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: "Nella mattinata di lunedì 25 agosto ci sono stati contatti tra Atalanta, Napoli e Milan per le operazioni legata a Brescianini e Musah.

Nello specifico, se i nerazzurri dovessero avere l’approvazione dal Milan per la partenza dello statunitense, allora lascerebbero partire Brescianini verso Napoli. Le due operazioni sono dunque una legata all’altra, con i rossoneri che andrebbero poi alla ricerca di un nuovo centrocampista" spiega l'esperto di mercato di Sky Sport. Il giro di centrocampisti coinvolgerebbe anche Fabbian, che andando al Milan libererebbe Musah.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci gratuitamente anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora) e senza pubblicità invasive.