Auriemma annuncia: “Llorente-Napoli, è fatta! Icardi ora possibile solo tramite scambio con Milik”

Il Napoli ha deciso di non aspettare più Mauro Icardi, stando a quanto riferito dalla redazione di Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Radio Marte.
22.08.2019 15:32 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Auriemma annuncia: “Llorente-Napoli, è fatta! Icardi ora possibile solo tramite scambio con Milik”
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Napoli ha deciso di non aspettare più Mauro Icardi, stando a quanto riferito dalla redazione di Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Radio Marte e condotta da Raffaele AuriemmaCosì, scaduto l'ultimatum fissato per oggi, l'attaccante dell'Inter non è più un obiettivo, tanto che Aurelio De Laurentiis avrebbe immediatamente chiuso per Fernando Llorente, fiondandosi a capofitto su quello che ora sarebbe destinato a diventare il nuovo centravanti azzurri.

DETTAGLI - Entro oggi Icardi e Wanda Nara avrebbero dovuto rispondere al club partenopeo, ma non è arrivata nessuna replica, pertanto il piano B è stato concretizzato. Spazientito dal temporeggiare dell'ex numero nove nerazzurro, il patron partenopeo avrebbe portato a termine la trattativa per lo spagnolo: accordo triennale da 2,5 milioni più bonus a stagione, entro lunedì è prevista la chiusura dell'operazione. Il nome di Icardi, comunque, resta sullo sfondo per il Napoli: l'operazione - riferisce Auriemma - può chiudersi solo con un ipotetico scambio con Milik.