Bufera su ADL per le frasi su Coppa d'Africa: le reazioni di Anguissa e Osimhen

La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata)
04.08.2022 08:03 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bufera su ADL per le frasi su Coppa d'Africa: le reazioni di Anguissa e Osimhen
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Tante reazioni per le parole di Aurelio De Laurentiis nei giorni scorso, col patron che aveva fatto riferimento alla volontà di non comprare più calciatori africani in quanto la Coppa d'Africa fosse l'unica competizione a essere disputata mentre si gioca la Serie A.

Sul tema scrive così La Gazzetta dello Sport parlando di Osimhen e Anguissa: "Colpiti a freddo I calciatori vivono attaccati agli smartphone e quindi gli africani del Napoli sono stati subito raggiunti da centinaia di messaggi da parte dei loro connazionali. Sono rimasti stupiti, sorpresi e si sono sentiti colpiti a freddo perché - davanti a tanto scalpore - hanno dovuto fare spallucce ed evitare a loro volta commenti per non alimentare ulteriormente una polemica che a medio termine potrebbe riemergere.

La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. Tra l’altro, proprio Osimhen lo scorso inverno aveva rinunciato (senza “accelerare” in alcun modo la guarigione) alla Coppa d’Africa in Camerun, dopo la frattura allo zigomo rimediata il 21 novembre nella partita contro l’Inter.