FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso lancia Osimhen nel 4-2-3-1! Hysaj titolare, c'è Meret

Ufficiali le scelte di Rino Gattuso in vista della sfida contro il Genoa in programma questo pomeriggio allo stadio San Paolo alle ore 18
27.09.2020 17:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antonio Noto
FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso lancia Osimhen nel 4-2-3-1! Hysaj titolare, c'è Meret
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ufficiali le scelte della sfida contro il Genoa in programma questo pomeriggio allo stadio San Paolo alle ore 18. Confermate le anticipazioni della vigilia: Gattuso lancia il 4-2-3-1 con insieme in campo dall'inizio Lozano, Mertens, Insigne dietro Osimhen. A centrocampo Fabian e Zielinski mentre a sinistra confermato Hysaj ed in porta il ritorno di Meret. Nel Genoa out Zapata in difesa, per Masiello, così come l'ex Pandev a favore di Pjaca e subito in campo a sinistra il neo-acquisto Pellegrini.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. A disp.: Ospina, Contini, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Petagna, Politano. All.: Gattuso.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Masiello, Biraschi; Zappacosta, Lerager, Badelj, Zajc, Pellegrini; Pjaca, Destro. All.: Maran.