Giuntoli a Mediaset: "Kvaratskhelia è incedibile! Ronaldo? A gennaio non faremo nulla. Su Osimhen..."

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida di Champions League contro i Rangers è intervenuto al microfono di Mediaset: "Il presidente è molto contento, però come tutti noi tiene i piedi per terra e cerca di vivere con noi ogni momento per cercare di fare sempre meglio".
Kvaratskhelia, c'è qualche top club? "Sta facendo molto bene, sono in tanti a fare bene. Siamo lontanissimi dal mercato, non c'è niente. Siamo molto contenti, tanti ragazzi stanno facendo bene ma la differenza lo farà continuare a fare bene".
Lo considerate però incedibile? "Assolutamente".
State dando lustro al calcio italiano. "Stiamo molto concentrati sul presente, ognuno con le proprie responsabilità. Cerchiamo di scoprire qual è il nostro limite. Il calcio è fatto di equilibri, quindi dobbiamo stare con i piedi per terra e stare attenti a non fare voli".
C'è interesse dalla Premier League per Osimhen? "Ripeto, in questo momento non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano, vogliamo vedere qual è il nostro limite. Siamo molto lontani dal mercato. Noi abbiamo sempre fatto un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata, e penso che siamo riusciti a fare - a volte più, a volte meno - sempre una squadra competitiva e anche quest'anno stiamo facendo bene".
In Inghilterra i rumors su Ronaldo, anche legati al Napoli, sono tornati di moda. "Sarò ripetitivo, in questo momento veramente stiamo pensando al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa riparare, non c'è nulla di riparare. Le cose stanno andando talmente bene, i ragazzi stanno facendo così bene, non faremo nulla ad oggi".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
