Gazzetta - Oggi verrano pagati gli stipendi di settembre, ADL pronto a versare anche ottobre

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come staff tecnico e giocatori riceveranno il bonifico relativo agli emolumenti del mese di settembre.
01.12.2020 08:22 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Oggi verrano pagati gli stipendi di settembre, ADL pronto a versare anche ottobre
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Oggi il Napoli provvederà a pagare il primo stipendio della nuova stagione. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come staff tecnico e giocatori riceveranno il bonifico relativo agli emolumenti del mese di settembre.

La rosea sottolinea come la società 'rispetterà l’impegno preso nelle settimane scorse con la squadra e, soprattutto, rispetterà i termini ultimi stabiliti dalla Lega Calcio. Nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis c’è l’idea di versare, entro fine mese, anche lo stipendio di ottobre. E, dunque, rientrerà nei parametri fissati dalle istituzioni del calcio.

Stipendi Luglio e Agosto -  "Il club ha trovato un accordo di massima con i giocatori che riceveranno gli stipendi dei primi due mesi della nuova stagione spalmati su quelli dei prossimi dieci mesi. De Laurentiis ha proposto ai giocatori e allo staff tecnico la dilazione dei due mesi estivi. Il presidente s’impegnerà per pagare, dicevamo, anche il mese di ottobre per la fine di dicembre".