Rai - Milik verso Marsiglia, accordo ai dettagli: in arrivo la fumata bianca, le cifre

I contatti tra Napoli e OM proseguono in quanto vanno limitati dettagli su bonus, rateizzazione pagamento e percentuali di un'eventuale futura rivendita.
15.01.2021 15:38 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Milik verso Marsiglia, accordo ai dettagli: in arrivo la fumata bianca, le cifre
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Arkadiusz Milik verso Marsiglia. La formula sarà quello del prestito con obbligo di riscatto. I contatti tra Napoli e OM proseguono in quanto vanno limitati dettagli su bonus, rateizzazione del pagamento e percentuali di un'eventuale futura rivendita. Ma l'intesa è ai dettagli. Sulla base fissa l'accordo sarà trovato a metà strada tra gli 8 milioni che offre il Marsiglia e i 10 che chiedono Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.

CON AREK - L'attaccante polacco prolunghera' formalmente per 18 mesi il suo contratto, in scadenza a giugno prossimo, in modo da consentire il prestito fino al termine di questa stagione e poi l'obbligo di riscatto. L'ex Ajax guadagnerà 4 milioni di euro con bonus per quattro anni e mezzo. La prossima settimana ci saranno nuovi contatti tra le parti, ma si va verso le fumata bianca. A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato, durante il Tg di Rai Sport.