Al via la nuova stagione: oggi raduno al Maradona e domani primo giorno a Castel Volturno

Il Napoli riparte, con un nuovo allenatore e qualche assenza di troppo. Oggi il primo giorno del nuovo corso azzurro, però, è stato lontano dal campo: alle 14.30 appuntamento allo Stadio Maradona, dove i convocati della prima parte di ritiro sono stati sottoposti al tampone anti-covid come previsto dal protocollo.
Mancano, ovviamente, tutti gli azzurri impegnati nell’estate delle nazionali: Lobotka, Zielinski e Elmas si aggregheranno al gruppo di Dimaro tra qualche giorno, tutti gli altri arriveranno tra Castel di Sangro e agosto inoltrato, poco prima del nuovo calcio d’inizio.
Presenti al Maradona anche tanti azzurri che dovranno sfruttare queste settimane per giocarsi le carte giuste con Spalletti, come Sebastiano Luperto e Gennaro Tutino, reduci da esperienze in prestito tra Crotone e Salernitana. Domani tutti i presenti si ritroveranno al centro tecnico di Castel Volturno: visite di rito per cominciare la nuova stagione e qualche ora insieme, tra campo e palestra prima della partenza (giovedì) con destinazione Val di Sole. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
