Sky - Napoli in pole per Mangala: già si tratta sullo stipendio, le ultime

Sky - Napoli in pole per Mangala: già si tratta sullo stipendio, le ultimeTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 gennaio 2024, 16:38In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Dopo Traore, Ngonge e Popovic, il Napoli continua a lavorare al mercato in entrata

Dopo Traore, Ngonge e Popovic, il Napoli continua a lavorare al mercato in entrata. Il club di De Laurentiis ha mantenuto contatti anche nelle ultime ore per Orel Mangala del Nottingham Forrest. 

Gli azzurri hanno presentato un'offerta sul salario al centrocampista nel caso in cui fosse esercitato il riscatto, ma c'è ancora distanza tra la proposta del Napoli e le aspettative del giocatore. 

In quanto alla formula del trasferimento, il Napoli lavora al prestito con diritto di riscatto e in caso di mancato riscatto gli azzurri pagherebbero un conguaglio per il prestito. Il belga ha dato priorità all'Italia, con il Napoli in pole visto che la situazione con la Juventus è in stand-by. Negli ultimi giorni si era registrato un interesse anche da parte dei francesi del Rennes. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.