Rilancio e sorpasso: ADL ha 'superato' Hamsik per la maglia di Mertens

Rilancio e sorpasso: ADL ha 'superato' Hamsik per la maglia di MertensTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
martedì 28 aprile 2020, 08:00Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Antonio Noto
Resterà in casa la magliadi Dries Mertens. L'ha comprata De Laurentiis all'asta benefica promossa dalla Fondazione Cannavaro Ferrara

Resterà in casa la maglia del gol numero 121 di Dries Mertens. L'ha comprata De Laurentiis all'asta benefica promossa dalla Fondazione Cannavaro Ferrara. Un bel gesto svelato dallo stesso presidente sui social. Si è chiamato 'Stadio 1926' e ha offerto 14mila euro per battere la concorrenza. Una bella cifra che si aggiunge alle altre 25 maglie per un totale di circa 100mila euro raccolti dagli ex difensori azzurri che serviranno ad aiutare famiglie in difficoltà. 

BATTUTO HAMSIK - La puntata decisiva è stata la numero 49, De Laurentiis voleva a tutti i costi quella maglia e l'ha fatta sua aumentando l'offerta fino a 14mila euro. Tra i nomi degli utenti che hanno cercato di aggiudicarsi la casacca di Mertens c'era anche un 'MH17' con bandiera slovacca. Dunque, Hamsik: d'altronde si trattava di una maglia speciale, quella con cui Mertens lo ha raggiunto in testa alla classifica marcatori della storia azzurra. L'ultima offerta di 'MH17' alle 17.37 era stata di 13.500 euro. Poi il rilancio di De Laurentiis decisivo.