Saint-Maximin, primi retroscena: svelata la maxi-cifra per il prestito
Saint-Maximin-Napoli, sprint finale. Ci siamo. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, Napoli e Al Ahli hanno già concordato un prestito fino a giugno per 4 milioni di euro. Questa la cifra concordata tra i due club. L'ex Nizza è diventata la prima scelta dopo le difficoltà per Garnacho.
Ma è necessaria la risoluzione del prestito tra Al Ahli e il Fenerbahçe per la fumata bianca definitiva, altrimenti le condizioni o la formula del trasferimento al Napoli, fa sapere il giornalista, dovranno cambiare. Corsa contro il tempo.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




