Napoli... su la testa

Dopo tanto parlare, adesso il silenzio, silenzio dato da una sconfitta, una sconfitta che porta un nome sul banco degli imputati: Ivan Ezechiel Lavezzi.
Eppure fino a ieri sera si parlava del “riscatto del Pocho”, ma questo non è avvenuto, anzi il momento nero sembra ormai vicino. Molti cominciano a borbottare, che anche Cavani non segna come prima, eppure non è lontana la partita di Roma, dove il Matador ha aumentato il bottino nel suo sacco con ben due gol. Hamsik con il suo lavoro “oscuro” al di là del gol ha fatto vedere ben pochi sprazzi di luce in questi “giorni calcistici”?
E Mazzarri? Il mago, il maestro di calcio, dov'è finito? Non ci resta che piangere?
Ebbene tutti sembriamo tristi per una battuta d'arresto, abbiamo perso una battaglia, non la guerra!
Il campionato è ancora lungo, e le critiche di cui sopra non devono attanagliare le speranze dei calciatori azzurri ma tantomeno di noi tifosi...
Bando alle ciance! Svegliamoci!!! Abbiamo ancora il campionato e un posto in Champions da conquistare, certamente non può un arbitro o un giudice sportivo nordico mettere in discussione tutto questo, come neanche l'uscita dalla coppa! E allora è il momento di gridare a tutti i napoletani, sia calciatori che tifosi: NAPOLI...SU LA TESTA, c'è il Milan che ci aspetta!
Roberto Sdino
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
