Amoruso: "Milan-Napoli crocevia particolare, fare risultato è l'unico antidoto per gli azzurri"

Nicola Amoruso, ex calciatore di Napoli e Juventus, ai parolato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Nicola Amoruso, ex calciatore di Napoli e Juventus, ai parolato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Milan-Napoli è un crocevia particolare, si trovano in grande difficoltà neanche a metà campionato. Pioli è un bravo allenatore ma fatica e faticherà a costruire questa squadra, soprattutto nella mentalità. Il Napoli ha perso tanti punti, la loro situazione difficile comincia negli spogliatoi e nel club.
I contrasti con la società possono succedere per pochi giorni ma in questo caso si trascina da settimane. Spero che si risolva, perché proseguire così non è nell’interesse di nessuno. C’è un po’ di confusione in questo Napoli e fare risultato è l’unico antidoto dopo tutto questo veleno”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com