AUDIO - Brambati a sorpresa: "In cima alla lista di ADL c'è Inzaghi"

A commentare i temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati.
Milan, Pioli in bilico se manca la Champions. Cosa accadrà?
"Io vorrei capire gli obiettivi del Milan per il futuro. Quello di oggi è assodato. Ho sentito parlare di Scudetto, ma adesso dire che va bene arrivare quinti è esagerato. Ma poi cosa si farà? Si lotterà per lo Scudetto? Allora continui per questo obiettivo con uno che non lo ha mai vinto? Ibra è stato rinnovato ma ha 40 anni e li abbiamo visti tutti quest'anno, anche se poi quando ha giocato ha inciso. Io adesso lo vedo in grande difficoltà, così come la Juventus. La Lazio è lì pronta a fare da guastafeste, con Napoli e Atalanta lanciate. Pioli ha fatto sicuramente un buon lavoro ma deve essere supportato dai risultati. In caso di mancata Champions lo confermerei? Se devo lottare ancora per un posto in Champions lo confermerei, se gli obiettivi sono più alti no".
Roma a Manchester per l'EL. Che partita si aspetta?
"Sarà una partita molto complicata. E' una semifinale e trovi una squadra dove ci sono giocatori esperti, decisivi, forse più abituati a giocare certe partite. Vedremo il livello della Roma. Io spero veramente che arrivi in finale, perché stimo tantissimo Fonseca, che è andato contro tutto e tutti, Non è mai stato altezzoso e non ha mai fatto proclami".
Napoli, chi per il futuro in panchina?
"So che in cima alla lista dei desideri di Adl c'è Simone Inzaghi".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
