AUDIO - Del Genio in radiocronaca: "Insigne e Verdi per il loro talento non possono giocare così. Servono due attaccanti"

"Se entrano Mertens e Callejon è chiaro che cambia qualcosa e basta vedere l'azione del 2-2", questo il commento di Paolo Del Genio nel corso della radiocronaca per Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli credeva solo di poter segnare e s'è distratto, il Bologna si accontentava del pareggio, ma nel calcio bisogna sempre stare attenti dietro". Su Milik: "Ha avuto un calo fisico dopo una stagione in cui ha prodotto il massimo sforzo dopo due anni fermo, ha finito proprio le energie" ed al finale: "Dispiace non aver raggiunto gli 80 punti, c'è il palo di Zielinski che poteva dare pure i tre punti, ma ci sono indicazioni per non far ripetere alcune gare.
Il Napoli è quello della mezz'ora della ripresa, con la qualità di Callejon e Mertens, le prestazioni di Insigne e Verdi non possono essere vere per quello che è il loro talento. Il Napoli deve prendere due attaccanti forti, un de Paul o Ilicic, e un attaccante fisico che attacchi bene la porta".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
