Bari, LDL presenta Polito: "Ho trovato la persona giusta. E' un leader che lavora h24"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Ciro Polito, ha parlato il presidente del Bari Luigi De Laurentiis.
13.06.2021 00:00 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Bari, LDL presenta Polito: "Ho trovato la persona giusta. E' un leader che lavora h24"
TuttoNapoli.net

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Ciro Polito, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato della scelta che ha portato alla sua nomina: "L'altro anno abbiamo dovuto prendere decisioni in dieci giorni di agosto. Quest'anno abbiamo il tempo dalla nostra parte: il mio casting è stato preciso. Molti tifosi lamentavano la mancanza di un diesse. Ma i migliori, nel corso del campionato, erano tutti impegnati. Ho incontrato 6-7 profili: tutti incontri che duravano parecchie ore. La persona giusta l'ho trovata: è Ciro Polito.

E' una persona giusta, giovane, che ha fame. E' stato un leader negli spogliatoi dove è stato, ed è un leader oggi. Lavora h24, 7 giorni su 7. Ovunque è andato ha costruito la mentalità. E' un grande conoscitore del mercato, conosce ogni singolo allenatore e calciatore. E' determinatissimo", le parole riprese da tuttobari.com.