Bruscolotti replica a Cassano: "Noi scappati di casa? Spara ogni giorno un ca**ata diversa!"

Antonio Cassano aveva descritto i compagni di squadra di Diego Armando Maradona nel primo Scudetto azzurro come degli 'scappati di casa'.
Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha replicato ad Antonio Cassano che aveva descritto i compagni di squadra di Diego Armando Maradona nel primo Scudetto azzurro come degli 'scappati di casa': "Io non ci penso a portarlo in tribunale, lo snobbo direttamente", dice a Radio Kiss Kiss Napoli. "Devi considerare pure chi dice le cose. Ogni giorno Cassano dice qualche cazzata su qualcuno, per cui non va preso in considerazione.
Non so, forse cerca visibilità. E' stato mandato via ovunque, anche da Capello a Madrid, quindi di cosa parla?".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com