Bucchioni: "Il sostituto ideale di Milik era Icardi, il polacco adatto al Napoli senza i due infortuni..."

Bucchioni: "Il sostituto ideale di Milik era Icardi, il polacco adatto al Napoli senza i due infortuni..."TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 settembre 2019, 20:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, commentando il momento in casa Napoli e soffermandosi sull'attacco azzurro.

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, commentando il momento in casa Napoli e soffermandosi sull'attacco azzurro: "Il Napoli non ha trovato il sostituito ideale per Milik che poteva essere Icardi. Non a caso sono andati a prendere Llorente, Milik avrebbe potuto essere un giocatore adatto se non avesse subito quei due gravissimi infortuni".