Buongiorno è grave? Conte: "Spero di no o dobbiamo farlo benedire"

"Come sta Buongiorno? Bisognerà fare una vautazione e capire bene se ha qualcosa all'adduttore. Vediamo. Speriamo di no, se no lo dobbiamo far benedire", così Antonio Conte in conferenza stampa post Napoli-Pisa ha scherzato sulle condizioni fisiche del suo difensore centrale.
Infatti, Alessandro Buongiorno aveva affrontato già due infortuni nella scorsa stagione e per lo stesso motivo ha saltato gran parte della preparazione quest'estate, così dopo i problemi accusati nel match di ieri il tecnico azzurro ha usato un po' di ironia per alleggerire la situazione.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
28 set 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Milan | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com